Sartoria

Abiti da sposa
Abito Sposa A Line.

Abiti dalle gonne ampie, morbide o sostenute, che definiscono una forma ad A.

Abito Sposa Sirena.

Abiti sinuosi, che modellano il corpo dando risalto alle forme femminili.

Abito Sposa Taglio impero.

Linea comoda e un po’ retro, romantica e adatta a chi nel suo abito vuole sentirsi comoda.

Abiti da Cerimonia
Abiti per le tue occasioni importanti, progettati insieme e fatti per restare un capo di valore nel tempo sdrammatizzandoli con capi casual anche nella quotidianità

Piccole serie per boutique
Capi realizzati in piccole serie per campionaristica o boutique.

Abiti Prêt-à-porter
Capispalla su misura Gonne su misura Pantaloni su misura Camice su misura

Stiamo inserendo alcuni capi sartoriali da uomo!

Creazione di abiti sartoriali in provincia di Bergamo

Quando realizziamo un capo su misura partiamo sempre dall’ ASCOLTO del cliente.

Diamo Consigli sul modello, sui dettagli e sui tessuti, che si possono comodamente scegliere fra le nostre proposte tutte MADE IN ITALY.

Realizziamo capi su misura di QUALITA’, fatti per durare e per essere TUOI: unici, personali e
personalizzati.

Per la DONNA realizziamo tutti i capi d’abbigliamento esterno: dalla camicia alla gonna e tutte le tipologie di abito, tra cui abito cocktail, abito da cerimonia per poi arrivare alla giacca ei pantaloni, fino all’ nostra più grande passione: SPECIALI ABITI DA SPOSA.

Come ultimo ma non meno importante abbigliamento da UOMO, stiamo inserendo alcuni capi sartoriali tra cui giacche, gilet, camice, pantaloni e capispalla.

LE NOSTRE PROPOSTE SONO SEMPRE MADE IN ITALY

Sartoria su misura e laboratorio per produzioni artigianali

Il Laboratorio di Chiara offre servizi di sartoria dedicati alla realizzazione di abiti da sposa, cerimonia e su misura per privati. Il nostro lavoro parte da un primo incontro con il cliente, per confrontarsi su modelli e tessuti e prendere le misure. Si effettuano poi un paio di incontri di prova, per verificare la realizzazione del modello secondo le aspettative del cliente e sdifettare l'abito direttamente sul corpo, personalizzandolo nei minimi dettagli prima della consegna finale. Offriamo anche la possibilità di servizio a domicilio.
La sartoria offre inoltre un servizio di produzione di abiti artigianali in piccole serie per boutiques o negozi di abiti. Questo servizio viene svolto per un massimo di 10 - 20 capi alla volta, realizzati su modello e confezionati a seconda delle richieste dei committenti.

Come per l'abito su misura, anche per le piccole serie, si parte dall'incontro con il cliente che presenta la sua idea di capo d'abbigliamento. Questa verrà sviluppata e valorizzata dal processo di creazione, e, una volta ottenuti i prototipi, si discutono eventuali variazioni per arrivare al campione finale, dal quale si parte per lo sviluppo taglie e la produzione artigianale in 10/20 capi.

Sartoria su misura e laboratorio per produzioni artigianali

I nostri servizi di sartoria

di abiti artigianali. Questo servizio viene svolto per un massimo di 10 - 20 capi alla volta, realizzati su
modello e confezionati a seconda delle richieste dei committenti.
per lo sviluppo taglie e la produzione artigianale in 10/20 capi.

Chiamate il +39 339 162 7171 per richiedere un appuntamento con la tua sarta di fiducia!